I brand di No33

Naviga tra i brand selezionati da No33. Potrai scoprire di più sul loro stile e sulle loro qualità visitandone la sezione dedicata.

Il brand è un segno distintivo sviluppato dall’azienda venditrice per identificare la propria offerta. Per differenziarla da quella dei concorrenti. Sintetizza la notorietà e l’immagine che un’offerta è stata in grado di consolidare presso un determinato pubblico di riferimento.

La percezione del sistema di offerta da parte dei Clienti si riflette nell’identità, nell’immagine e nel posizionamento del brand.

I nostri marchi all’interno del concept store No33

No33 si definisce come “il negozio nella traversa”. Le creazioni scelte e il design degli interni sono il riflesso dello stile personale e della filosofia del proprietario, da sempre attento alla ricerca dell’eleganza nelle sue molteplici espressioni.

Un punto vendita dal gusto ricercato e raffinato che ha come obiettivo di soddisfare la pluralità dei gusti dei suoi Clienti. Propone un ampio ventaglio di scelta di capi di abbigliamento maschile selezionati dai migliori brand italiani.

Il Cliente rimarrà piacevolmente “colpito” dagli interni del nostro negozio, dove potrà vivere un’esperienza non solo tattile nella scelta dei capi, ma anche visiva, ritrovandosi così totalmente immerso nella Bellezza Italiana, ambasciatrice di arte e artigianalità sartoriale nel mondo.

Brand No33 Napoli Abbigliamento Uomo Elegante Vestiti Pantaloni Giacca

Il concept store è un punto vendita caratterizzato dalla sua completa eterogeneità rispetto all’esperienza tradizionale del negozio. Le sue qualità distintive sono infatti quelle della eterogeneità di gestione, superficie e merceologia.

L’obiettivo di un concept store è quello di allestire un’esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del Cliente attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’architettura stessa dell’ambiente.

Il punto vendita No33 si distingue dai classici negozi a marchio proprio per il suo spirito pionieristico. Tra moda, arte, design, e stile di vita, questo spazio ibrido favorisce l’ispirazione.

La risorsa principale dei concept store è il loro aspetto. Gli spazi sono quanto più snelli possibile ed evidenziano l’esclusività dei loro brand. Come in un museo, i pezzi diventano opere d’arte che puoi contemplare senza stancarti.