Le feste di Natale portano con sé momenti di convivialità

Le festività natalizie portano con sé momenti di convivialità. Pranzi, cene, aperitivi con parenti, amici e colleghi per scambiarsi gli auguri di Natale e festeggiare insieme.

Ogni occasione ha il suo outfit, da scegliere con cura e dettaglio dei particolari per presentarsi sempre con eleganza e stile.

Alcune occasioni avranno uno spirito più “intimo”, con i familiari più cari o gli amici più stretti. Possiamo ricercare l’eleganza nel dettaglio e nell’alta qualità dei capi che indossiamo, scostandoci dalla “rigidità” del completo a due pezzi, mantenendosi glamour e impeccabili.

Devorè

Devoré Incipit produce pantaloni da uomo della migliore qualità da oltre 60 anni. Porta sulla scena mondiale un rinfrescante incipit nel design e nella moda di lusso.

Devorè Incipit

L’ampia gamma di pantaloni da uomo è creata con i migliori tessuti e disegnata da alcuni dei più grandi designer in Italia, con un’attenta e ricercata cura del dettaglio. Dall’etichetta in seta, ai cinturini dal design brevettato, ai bottoni in corno.

I pantaloni Devoré Incipit sono pezzi unici, capi senza tempo per il guardaroba di un uomo.

Per una cena con gli amici o in famiglia possiamo optare per un pantalone Devoré Incipit abbinato a un elegante maglione di lana intrecciato o un cardigan, magari selezionato dalla nuova collezione di Tagliatore.

LA SELEZIONE
Devorè Incipit

Tagliatore
Tagliatore
Tagliatore

I cappotti diventano più ampi, quasi over, e le giacche assecondano la silhouette con uno stile slim e asciutto.

La collezione FW 21-22, del direttore creativo Pino Lerario, racconta una storia fatta di autenticità e tradizione, attraverso la realizzazione di capi dal sapore sartoriale.

Una collezione che ci porta in un viaggio sensoriale fatto di morbidezza e fluidità. Capi easy to wear dal touch moderno dove l’eleganza si esprime nel sentirsi sempre a proprio agio, dell’essere comodi con stile. Una vibrante estetica sui toni del verde, declinato in tutte le sue varianti dal tono più brillante fino al salvia, ocra, ruggine, il coccio e gli immancabili nero e blu.

I cappotti diventano più ampi, quasi over, e le giacche assecondano la silhouette con uno stile slim e asciutto. La maglieria ci porta in una dimensione più intima con i maxi cardigan a costa inglese con trecce, collo sciallato e cintura in vita realizzare con lane unite o a quadri, ciniglia e bouclé.