Il Natale è ormai nell’aria. Proprio così, “nell’aria”, perché il Natale è un’atmosfera particolare che improvvisamente gravita intorno e dentro di noi. Le illuminazioni per strada, le vetrine allestite a festa e quella strana sensazione mista tra la nostalgia di qualcosa che sta finendo e la gioia, speranza, eccitazione per il nuovo anno che sta arrivando. Un’alchimia unica piena di suggestioni.

Si avvicinano i pranzi e le cene con i soliti cari amici o con gli amici ritrovati, con i parenti con i quali siamo più legati e quelli che non vorremmo proprio incontrare. Qualunque sia lo spirito con cui ti stai preparando al Natale 2021 sicuramente c’è voglia di brillare e di essere glamour, magari anche per far invidia a qualcuno!

Con i vestiti di Alberto Audenino, restare in ombra è impossibile, sono modelli da vera femme fatale.
La sua collezione è la testimonianza di un Made in Italy che coniuga artigianalità e accurata selezione dei tessuti e dei migliori materiali. La silhouette celebra le curve femminili, combinando sapientemente glamour, design e innovazione. Dall’esclusiva tuta tagliata al laser al tubino nero con paillettes, finta pelliccia chic con il cappuccio impreziosito dalle perle, Audenino è riuscito a creare seducenti look da festa.

La selezione

Il look di Natale deve farti sentire bella.
Non esistono regole da seguire, l’importante per brillare è essere te stessa e indossare un abito che ti esprima al massimo.

Se il tuo stile di Natale invece punta a qualcosa di comodo, ma che abbia personalità, originalità e sia trendy scegli tra maxi felpe, T-shirt e tute proposte da Twinset Actitude. Attraverso la maglieria, da sempre centrale nella ricerca del brand Twinset, la nuova linea Actitude è colore, volume e dettaglio.

La selezione

Non resta che scegliere il vestito che più ti rappresenta e fare quello che ci viene meglio in questo periodo: shopping! Tra l’altro calma l’ansia, riduce lo stress, aumenta l’autostima, insomma fa bene alla salute! Buoni acquisti!