È arrivata la nuova collezione Primavera Estate 2022, davvero cool, davvero colorata!
Spazza via l’inverno, la monotonia del grigio e del nero, facendo svernare anche il nostro guardaroba con la collezione primavera!
Un’iniezione di vita che si esprime con colore psichedelici. Arancione, fuxia, giallo, verde e azzurro sono i colori fluo protagonisti di queste stagioni. Pantaloni, top e giacche che alternano due estremi, scegliete oversize oppure ombelico scoperto, pantalone lungo o con caviglie scoperte e perchè no… bermuda guy, una new entry tra i capi classici estivi.
Osate quest’anno, giocate con colori, forme e dimensioni!


19.61 Milano è amore per lo stile e culto dell’estetica.

Forme libere, per un abbigliamento comodo ma non privo di femminilità, adatto alla quotidianità di ogni giorno. Forme essenziali di alta sartoria Made in Italy e una selezione di materiali di prima qualità.
19.61 Milano è un marchio prêt à porter italiano che racconta la femminilità della donna contemporanea attraverso collezioni che esprimono una visione di stile quotidiana e libera da formalità.
L’essenzialità dei capi viene valorizzata dalla costante attenzione nella selezione dei materiali, la cura delle lavorazioni e dall’esperienza sartoriale applicata ai prodotti realizzati.
Gonne, pantaloni, maglie e capispalla, impreziosiscono total look capaci di innovare ed anticipare i trend. L’amore per lo stile e il culto dell’estetica sono codici di riferimento fondamentali che negli anni tramandano la nostra passione in una storia del tutto made in italy.








Per ogni donna fatta di uno stile unico e individuale

Vestiti unici, dal design originale e ricercato. Perfetti per cerimonie e serate estive. Tessuti freschi che accompagnano le forme femminili, esaltandone la silhouette. ALT: vestiti non adatti alle timide! Impossibile passare inosservate… adatti solo per donne che voglio essere PROTAGONISTE 😉



Abito sottana versatile adatto per ogni tipo di fisico, accompagna le forme in assoluta comodità. Un vestito fresco, adatto anche per recarsi al mare, come copricostume, abbinato a un sandalo o ad una ciabatta.


